Benvenuti nel nuovo Golden Pot!

 

Era il 31 maggio del 2003 e partecipavamo a “Una Birra sotto il Colosseo”, VI concorso per homebrewers e il primo del centro-sud Italia, ospitato al Derry’s pub di Corcolle.

13 anni fa, inutile dirlo, il mondo della birra artigianale era abbastanza diverso da quello che è oggi.

Avevamo un sogno: lavorare sempre più a stretto contatto con la birra artigianale, creando un luogo dove chiunque potesse sentirsi a casa.

Quel sogno ha iniziato a prendere forma con il The Golden Pot di Corso Italia.

Ed oggi, siamo felici di potervi dire che quel sogno, è diventato finalmente realtà.

Benvenuti nel nuovo The Golden Pot Brewhouse

Il Bancone

Per noi il bancone è sempre stato il centro di un pub, il suo cuore. Un bancone e il suo legno. Per questo motivo abbiamo pensato il nuovo Golden Pot attorno al bancone. Ve lo assicuriamo: è la prima cosa che amerete entrando all’interno del locale.

Sul bancone del nostro pub sono passate le storie di migliaia di persone. Davanti a una birra, avete raccontato le gioie e i dolori della vita di tutti i giorni. Questo è quello che amavamo e questo è ciò che continuerà ad esistere nel nuovo Golden Pot.


La Comunità

Ultimamente, ci sentivamo un po’ troppo stretti durante gli eventi nella sede di Corso Italia.

Quando ci siamo seduti davanti a un tavolino, abbiamo subito pensato a quante cose volevamo fare nel futuro. Per questo abbiamo deciso di dedicare lo spazio necessario agli eventi: concerti, presentazioni e degustazioni ci accompagneranno nei prossimi anni.

Vogliamo starvi accanto, ma vogliamo anche farvi stare comodi: praticamente, ora, ognuno di voi potrà portare comodamente con sé il suo gemello nascosto.


La Birra

Dall’amore per la birra è partito il nostro percorso ed è proprio lì che si aprirà una nuova tappa del nostro viaggio. Semplicemente, una delle novità più importanti sul nostro futuro: a partire dal prossimo anno, il Golden Pot inizierà a produrre la sua birra.

Ovviamente, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter assaggiare una delle nostre creazioni. In fondo, sono anni che immaginiamo di poter bere insieme a voi la nostra prima birra: qualche mese di attesa potrà solo che far bene.


Dove si trova il Nuovo Golden Pot?

Via Tiburtina Valeria 87/89